sardanews

Martedì interruzione energia elettrica all´Asinara

L´Enel ha comunicato al Comune di Porto Torres che, per urgenti lavori di manutenzione agli impianti, martedì 9 gennaio sarà sospesa l´erogazione di energia elettrica a tutte le utenze ricadenti nel territorio dell´isola dell´Asinara, dalle 9 alle 16.30

Martedì interruzione energia elettrica all´Asinara

PORTO TORRES - L'Enel ha comunicato al Comune di Porto Torres che, per urgenti lavori di manutenzione agli impianti, martedì 9 gennaio sarà sospesa l'erogazione di energia elettrica a tutte le utenze ricadenti nel territorio dell'isola dell'Asinara, dalle 9 alle 16.30. Durante i lavori l'erogazione potrà momentaneamente riprendere per eseguire delle prove tecniche.

L'Enel invita, perciò, gli utenti a non commettere imprudenze e ad adottare le dovute precauzioni per evitare danni agli impianti più sensibili, come i cancelli elettrici, i sistemi di allarme, i pc e gli apparecchi elettronici in genere, staccandoli fino alla definitiva ripresa del servizio. Le squadre opereranno per portare a termine i lavori, se possibile, anche prima dell'orario previsto.

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie