sardanews

Epifania estiva ad Alghero: previsti 23°C

Temperature mite e bel tempo per Befana in tutta la Sardegna. La massima per il 6 gennaio è prevista ad Alghero con 23 gradi, contro i 17 di Cagliari e i 19 di Sassari

Epifania estiva ad Alghero: previsti 23°C

ALGHERO - Per l'Epifania temperature minime in leggero calo, massime in aumento con venti deboli o moderati da sud in rotazione e rinforzo da sud-est. La massima per il 6 gennaio è prevista ad Alghero, dove si dovrebbero raggiungere alle ore 13 fino a 23 gradi. 17°C previsti a Cagliari e 19°C a Sassari, mentre le minime si avranno nel Nuorese con temperature anche sotto i 5 gradi.

Tempo buono, seppur con annuvolamenti sparsi, in tutta la regione con qualche pioggia che potrebbe affacciarsi solo tra il 7 e l'8 gennaio. Sono le previsioni meteo per i giorni dell'Epifania, confermate anche dai bollettini diramati dall'Arpas.

Temperature sino al giorno dell'Epifania ad un livello leggermente superiore alla media stagionale. Così anche il vento impetuoso da nord-ovest degli ultimi giorni lascerà lentamente spazio alle correnti provenienti da sud che manterranno l'Isola al riparto delle perturbazioni.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie