sardanews

Sinnai, quest'anno niente Mercatini di Natale in Piazza - il comunicato dell'associazione Sinnai e Dintorni

Quest'anno niente mercatini di Natale a Sinnai. L'evento organizzato negli anni passati in Piazza Santa Barbara dall'Associazione Culturale "Sinnai e Dintorni" era diventato un appuntamento fisso del dicembre Sinnaese. A darne notizia il presidente Luca Olla in un comunicato diffuso su Facebook che riportiamo integralmente:

APS Sinnai e Dintorni: Natale in Piazza 2017 - Comunicato.

Spiace comunicare che quest'anno l'associazione Sinnai e Dintorni non organizzerà il Natale in Piazza.
Tante persone stanno chiedendo informazioni, alcuni si stanno offrendo per una eventuale mano d'aiuto per la realizzazione, e li ringraziamo per questo.
Di fatto però quest'anno l'associazione, per impegni lavorativi del direttivo, non ha il tempo necessario per organizzare un evento complesso come il Natale in Piazza e il suo mercatino in piazza di chiesa a Sinnai.
Già lo scorso anno gli impegni lavorativi si sono sovrapposti al tempo necessario per l'allestimento e per gli impegni burocratici, che si stimano intorno al mese di tempo. Quest'anno, preso atto che tali impegni continuano ad aumentare tanto da portarmi ad annunciare le mie dimissioni dalla carica di Presidente entro il 2017, si è preferito non prendere impegni.
Con l'occasione mi è gradito porgere a nome dell'associazione cordiali saluti.









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie