sardanews

Il buon cuore dei rugbisti cagliaritani: staffetta notturna per i bimbi del Microcitemico

image

Promuovere la donazione di sangue, piastrine e midollo osseo: giovedì 9 novembre la terza edizione della “Staffetta notturna di solidarietà” promossa dall’Accademia Rugby Cagliari. “Luce della speranza per i piccoli pazienti”

I tecnici dell’Accademia Rugby Cagliari scendono ancora una volta in campo per promuovere la donazione di sangue, piastrine e midollo osseo. Come? Portando una fiaccola elettrica e dando vita ad una staffetta che attraversa le vie del capoluogo sardo. “La luce della speranza parte, giovedì nove novembre alle 20, dall’ospedale Binaghi, passando dalle mani di un tecnico alle mani di un altro, raggiungendo i bambini dell’ospedale Microcitemico”.

L’organizzatore, Marco Isola, ingegnere cagliaritano di 43 anni, spiega che “da tre anni sono un donatore, sono molto vicino ai bambini che stanno male e che hanno bisogno di sangue, midollo e piastrine. Trovo giusto sensibilizzare tutti grazie allo sport e al rugby. La fiaccola elettrica sarà portata, a turno e di corsa, dai tredici tecnici dell’Accademia Rugby Cagliari”.

L'articolo Il buon cuore dei rugbisti cagliaritani: staffetta notturna per i bimbi del Microcitemico proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie