sardanews

Project per il Cra di Alghero

Bando pubblico per la ricerca di manifestazione d´interesse per l´intervento di ammodernamento e gestione del Centro residenziale anziani di Alghero. L’indagine di mercato mira alla consultazione del maggior numero possibile di operatori economici potenzialmente interessati

image

ALGHERO - Intervento di finanza di progetto per il Centro residenziale anziani di Alghero. Gestione, contestuale realizzazione delle opere di ammodernamento, riqualificazione e messa a norma della struttura sono gli obbiettivi per il restyling complessivo della struttura di Viale della Resistenza.

Le linee guida del programma fanno parte dell’avviso esplorativo pubblicato dall’Amministrazione comunale, che sceglie le migliori modalità di collaborazione per qualificare la struttura. L’indagine di mercato avviata dal servizio Gare e contratti mira alla ricezione di manifestazioni di interesse ed alla consultazione del maggior numero possibile di operatori economici potenzialmente interessati, in possesso di adeguata qualificazione, per la progettazione, la riqualificazione e la gestione del Cra.

L’obbiettivo principale della gestione del servizio è rivolto al miglioramento della qualità della vita degli anziani, alla promozione del benessere psico-fisico e relazionale, recuperando le potenzialità e le capacità di ciascuno. Contestualmente, si rende necessario intervenire sulla messa a norma della struttura con opere di riqualificazione importanti. Le proposte con le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro giovedì 14 dicembre all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie