sardanews

Una passeggiata per diffondere la cultura cinofila ad Assemini

image

L’obiettivo è quello di diffondere la cultura cinofila non solo a chi possiede un cane, ma anche a chi non ce l’ha, ma è comunque amante degli animali.

L’Amministrazione Comunale recepisce un’idea del Consiglio Comunale dei Ragazzi – istituito per la prima volta ad Assemini il 5 aprile scorso – e sposa l’idea della “Passeggiata Cinofila”, manifestazione che si svolgerà sabato 11 novembre 2017 con partenza al Parco delle Terrecotte, alle ore 15.45.

Il programma prevede il ritrovo di tutti i partecipanti col proprio animale, e la partenza per il percorso/passeggiata che si snoderà lungo Corso Europa Sud, Corso Africa, e arrivo al Parco di Santa Lucia.

All’arrivo dei partecipanti al Parco ci sarà anche l’Associazione cinofila asseminese “Antonio’s Agility School” che darà una dimostrazione delle attività praticate con gli amici a quattro zampe.

Sarà un pomeriggio di festa, grazie alla partecipazione dei tanti studenti che si stanno dimostrando attenti e partecipi attivamente alla vita della propria cittadina.

Grazie all’enorme collaborazione degli Uffici, e al supporto della Polizia Locale, per rendere sicuro il percorso della passeggiata si comunica che è stato istituito il divieto della circolazione stradale a tutti i veicoli per il tempo necessario allo svolgimento della manifestazione.

L'articolo Una passeggiata per diffondere la cultura cinofila ad Assemini proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie