sardanews

Dopo Cala Sinzias svolta anche a Nora: stabilimenti turistici aperti tutto l’anno

image

Prove di turismo tutto l’anno in Sardegna: per la prima volta le strutture turistiche aprono tutto l’anno. Dopo Cala Sinzias, anche Pula si appresta a puntare al cambiamento in un’ottica di un turismo a tutto tondo che esalta le bellezze del mare in ogni stagione. Complice una stagione estiva che sembra non voler abbandonare l’isola e la volontà di offrire un servizio permanente, lo stabilimento balneare Il Villaggio ’88 di Danilo Cacciuto annnuncia che non chiuderà i battenti ma resterà aperto per la prima volta tutto l’anno.

Il Villaggio ’88 ha la fortuna di far parte di uno degli scenari più caratteristici della Sardegna, in una cornice unica, tra la laguna di Nora, la zona archeologica e la torre del Coltellazzo.

“Grazie alle innumerevoli possibilità che offre il nostro territorio, ma anche alle tante iniziative sportive e culturali, Nora ha un bacino d’utenze molto alto anche nella stagione invernale- afferma il titolare- sono ormai alcuni anni che si parla di turismo destagionalizzato, penso sia giunto il momento di scommettere su questo frangente e offrire finalmente ai turisti così come agli stessi Pulesi un servizio in spiaggia non limitato alla stagione estiva ma usufruibile per l’intero anno, con giornate a tema e animazione”.

.

L'articolo Dopo Cala Sinzias svolta anche a Nora: stabilimenti turistici aperti tutto l’anno proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie