sardanews

Escola de alguerés Pasqual Scanu: via ai corsi

Inizio dei corsi e la proroga delle iscrizioni a l´Escola de alguerés Pasqual Scanu ad Alghero, che quest´anno celebra i trentacinque anni di attività scolastica

image

ALGHERO – Oggi (lunedì), riprendono le lezioni de l’Escola de alguerés Pasqual Scanu, che quest’anno festeggia il 35esimo anno scolastico. L’Escola è stata intitolata alla memoria di Pasquale Scanu, appassionato studioso e ricercatore di letteratura popolare algherese ed in tutti questi anni è andata avanti, grazie ai suoi fondatori e alla determinazione del direttore don Antoni Nughes, del presidente Nicolino Spiritu e di altre persone che oggi, con lo stesso entusiasmo di allora, cercano di portare avanti le idee dei fondatori.

In contemporanea con l’inizio dei corsi e per tutta la settimana sono ancora aperte le iscrizioni che si potranno fare nella giornata di lunedì sera nella sede di Via Maiorca 45, oppure inviando una e-mail all'indirizzo web Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefonando ai numeri 348/5425474 o 347/0591378, via WhatsApp o Facebook. La frequenza ai corsi è gratuita.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie