sardanews

CALCIO, Il post Cagliari-Verona: Ceppitelli, Faragò e Pecchia

image

Le parole dei protagonisti di Cagliari-Verona: il match-winner Paolo Faragò (nella foto), l’autore del primo gol rossoblu Luca Ceppitelli e il tecnico del Verona Fabio Pecchia.

Faragò: “La squadra è stata in grado di non buttarsi giù dopo il vantaggio del Verona, creando immediatamente delle occasioni da rete. Peccato per il rigore non realizzato, ma siamo stati ugualmente capaci di spingere costantemente gli avversari nella loro metà campo. Un ringraziamento speciale al pubblico, fondamentale in una partita molto importante per la classifica. L’intesa offensiva con Pavoletti cresce.

Ceppitelli: “Bravi tutti, non abbiamo lasciato la presa per un secondo. Ciò che stiamo creando grazie al lavoro contribuisce a darci maggiore consapevolezza e a condurci ai risultati. Importante vincere questa gara ma guai a mollare, al contrario deve fungere da pungolo e darci la spinta. Il nostro pubblico è decisivo”.

Pecchia: “Il Cagliari ha meritato di portare a casa il risultato: oggi abbiamo gestito male alcune situazioni, cogliendo una prestazione al di sotto delle nostre possibilità che ci rammarica. Un passo indietro per noi, c’è grande dispiacere

Fabio Ornano

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie