sardanews

Dimissioni fotofinish: Bruno annuncia la Giunta

Alghero ha una nuova Maggioranza consiliare e politica: il sindaco ne prende atto e annuncia, l´ultimo giorno utile, il ritiro delle dimissioni protocollate diciannove giorni fa. Questa mattina l´atto a Porta Terra: Giunta imminente

image

ALGHERO - Dopo settimane di trattative e giorni intensi, ricostruzioni giornalistiche fantasiose e leggende politiche puntualmente smentite come nei più classici dei film, il sindaco di Alghero Mario Bruno annuncia, l'ultimo giorno utile, il ritiro delle dimissioni protocollate diciannove giorni fa. Questa mattina (domenica) il Primo cittadino si recherà a Porta Terra per perfezionare l'atto.

L'annuncio arriva dallo stesso sindaco che prende atto della nuova Maggioranza consiliare e politica. Tutto come previsto e ampiamente annunciato dal Quotidiano di Alghero. Il combinato disposto dall'impegno della coalizione di Centrosinistra al rafforzamento della proposta programmatica [LEGGI] e il pieno sostegno del capogruppo consiliare del Partito democratico Mimmo Pirisi e del consigliere comunale del Gruppo Misto, Alessandro Nasone, all'attività consiliare e amministrativa [LEGGI], garantiscono il proseguo dell'attività.

Giunta pronta. Imminente anche la presentazione della nuova giunta comunale, che sarà composta da sette assessori. Scontata la riconferma degli attuali delegati, a dimostrazione dei buoni risultati conseguiti. Agli attuali Cacciotto, Selva, Piras e Tanchis, si aggiungeranno tre nuovi assessori che andranno a ricoprire le deleghe alla Cultura e Turismo, alle Politiche della Famiglia e Servizi Sociali e all'Urbanistica.

Commenti

Vedi su Alguer.it












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie