sardanews

anticipo con bonus per l´Amatori

Il XV algherese batte 37-7 il Cus Milano nell´anticipo valido per la sesta giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B. Con i cinque punti, Anversa e compagni hanno risposto alla vittoria di Monferrato sullo Chef Piacenza

image

ALGHERO – Ancora una vittoria con bonus per l'Amatori Alghero, che nell'anticipo disputato oggi pomeriggo (sabato) e valido per la sesta giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B di rugby, ha battuto 37-7 il Cus Milano. A Maria Pia non si passa.

Nonostante la parità di punti alla vigilia, la differenza tra le due squadre si è rivelata netta, con una sfida che, di fatto, si è trasformato in un monologo dei padroni di casa. Pronti-via e Pesapane varca la linea di meta ospite. All'8', è Fernandez a timbrare la meta, con Anversa che trasforma per il 12-0. Stessa scena al 22', con Ceglia che va in meta ed Anversa centra i pali. Al 38', arrivano gli unici punti meneghini, con la meta di Vicinanza trasformata da Jannelli, che chiude il primo tempo sul 19-7.

Nella ripresa, la musica non cambia. Al 46', arriva la meta di Bortolussi, ancora trasformata dall'allenatore-giocatore algherese, che trova due drop, al 76' ed all'81'. Due minuti dopo, arriva anche la meta di Armani, che vidima il 37-7 finale.

AMATORI ALGHERO–CUS MILANO 37-7: AMATORI ALGHERO: Bortolussi (80’ Bombagi), Delrio (71’ Madeddu), Serra (80’ Marrosu), Francesio, Pesapane (69’ Peana), Anversa, Armani, Fernandez, Fall, Ceglia, Tevdoradze, Paco (64’ Daga), Prette (58’ Ilie), Spirito (58’ Paddeu), Mannucci. Coach Marco Anversa. CUS MILANO: Bissolotti, Vicinanza, Jannelli, Viganò, Cederna (55' Marini), Lagoussis (50’ Ghelli), Zaldua, Guizzetti, Boggioni, Crisci (44’ Cellerino), Morabito (61’ Calzaferri), Mc Allister, Givani, D’Urbino (75’ Sagnella), Galimberti (58’ Minicuci). Coach Alessandro Pinna. ARBITRO: Riccardo Angelucci di Livorno. PUNTI: 2’ meta Pesapane; 8’ meta Fernandez, trasforma Anversa; 22’ meta Ceglia, trasf. Anversa; 38' meta Vicinanza, trasf. Jannelli; 46' meta Bortolussi, trasf. Anversa; 76’ drop Anversa; 81’ drop Anversa; 83’ meta Armani.

Commenti

Vedi su Alguer.it












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie