sardanews

Pericolosa frana a Dorgali, l’Anas chiude in entrambe le direzioni la ss 125

image

Anas comunica che, in via precauzionale, su richiesta del Comune di Dorgali (NU), è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 125 “Orientale Sarda”, in corrispondenza del km 196,600, in provincia di Nuoro.

Nella tarda mattinata di oggi si è verificato un movimento franoso – originatosi dal versante attiguo alla strada statale – che ha causato uno sversamento di materiale sulla carreggiata.

Il personale di Anas, intervenuto immediatamente, ha provveduto alla rimozione di tale materiale dalla sede stradale; attualmente sono in corso verifiche da parte dei tecnici comunali sul versante, di competenza del Comune di Dorgali, anche allo scopo di valutare l’entità del movimento franoso ed eventuali interventi di messa in sicurezza, prima della riapertura al traffico del tratto di statale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI` di Anas, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`

L'articolo Pericolosa frana a Dorgali, l’Anas chiude in entrambe le direzioni la ss 125 proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie