sardanews

“Facciamo ritornare Assemini citt? delle discoteche, il sabato sera per i giovani è un mortorio”

image

“Qualcuno sa come poter fare a far ridiventare Assemini la cittadina delle discoteche ? Dico c’è ancora il Woodstock non si potrebbe fare almeno una volta alla settimana o due tutto l anno una serata giovani? E non ogni morte di papa? Se no la gente va altrove…abbiamo i mezzi ma noi giovani dobbiamo sempre andare altrove per trovare divertimento e svago…voialtri cosa ne pensate?”. A scriverlo, sul gruppo Fb “Assemini in Comune”, è Liudmila Mala Ljubica. E ritornano a galla i ricordi del passato, quando tanti giovani e non solo raggiungevano Assemini da tutto l’hinterland cagliaritano, per ballare e divertirsi al K2 o all’Eurogarden o al Kilton.

Ed è subito un fiume di commenti, la maggior parte positivi. Quelli che erano i metri quadri regno del ballo sono diventati supermercati o case di riposo. Nel 2017, secondo voi, lettori di Cagliari Online, la riapertura di almeno una discoteca ad Assemini avrebbe successo o i tempi sono definitivamente cambiati?

L'articolo “Facciamo ritornare Assemini città delle discoteche, il sabato sera per i giovani è un mortorio” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie