sardanews

Al Baccanale spettacolo di Kiko Solinas

L’appuntamento è Al Baccanale questa sera alle 21 con lo spettacolo “Ricordi in musica”, una proposta delle più belle canzoni di Renato Zero.

image

PORTO TORRES - Ritorna ad esibirsi a grande richiesta il musicista Kiko Solinas. L’appuntamento è Al Baccanale questa sera alle 21 con lo spettacolo “Ricordi in musica”, una proposta delle più belle canzoni di Renato Zero.

Da anni “sosia” in tutto e per tutto del cantautore romano, Kiko Solinas riproporrà i più grandi successi di Zero, quelli più popolari e amati dal pubblico come “Il cielo” e “Amico”. Ma anche tante altre canzoni entrate nella storia della musica d’autore che porta alla ribalta temi importanti della vita sociale degli individui.

L’artista sassarese si era esibito Al Baccanale il 7 ottobre riscontrando un notevole successo grazie alle sue performance e al suo talento che lo rende molto simile sia fisicamente che vocalmente a Renato Zero. Il circolo di via Sassari nel proporre serate culturali e di musica ci riprova con una serata tutta dedicata al divertimento con i brani indimenticabili che appassionano vecchie e nuove generazioni.

Vedi su Alguer.it












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie