sardanews

Basket FIP: la Gabetti in trasferta ad Ozieri

Domani sabato 4 Novembre la Gabetti Pallacanestro Alghero gioca in trasferta sul difficile campo della palazzetto dello sport “Murratzu” di Ozieri l’anticipo della quarta giornata del campionato FIP di Promozione maschile, girone unico nord Sardegna. La squadra di patron Salteri è chiamata a confermare la buona prestazione di domenica scorsa per dare un minimo di stabilità a questo inizio di campionato.

L’80Basket è una compagine di ottimo livello, ormai da sette stagioni di fila milita nel competizione di Promozione maschile e l’anno scorso ha partecipato alle final four mancando per un soffio la scalata in serie D regionale. Una squadra esperta sia dal punto di vista anagrafico che cestisticamente, in classifica è a pari punti con i Rossi della Rivera del Corallo, entrambe le squadre hanno alle spalle una vittoria, una sconfitta e una partita rinviata.

La Gabetti. Coach Andrea Cardone avrà a disposizione gli stessi atleti che ha portato in campo la settimana scorsa, ovvero tutto il roster con la sola ed importante eccezione di Mohamed Sissoko. La situazione del tesseramento del pivot del Mali con protezione umanitaria in Italia è ancora nelle mani della FIBA, l’ente che gestisce il basket mondiale.

L’appuntamento. La sfida tra l’80 Basket Ozieri e la Gabetti Pallacanestro Alghero va in scena dunque, domani, sabato 4 Novembre al palazzetto dello sport comunale “G.P. Murratzu”, in via San Leonardo a Ozieri. Palla a due prevista per le ore 20:30 e a dirigere la gara il signor Davide Sanna di Sassari

Vedi su Algheroeco












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie