sardanews

Cagliari-Verona, massima allerta per evitare incidenti: cambia la viabilità

image

Particolari misure di sicurezza e cambi della viabilità per Cagliari-Verona di domenica prossima alla Sardegna Arena, per evitare incidenti. Con preghiera di massima diffusione si comunica che a far data dall’incontro di calcio di Serie A tra le compagini “Cagliari – Hellas Verona”, che si disputerà nella giornata di domenica 5 novembre p.v., saranno adottate ulteriori limitazioni al traffico veicolare sulle strade adiacenti il nuovo impianto sportivo “Sardegna Arena”.

Per l’agevole afflusso dei tifosi, è stata realizzata apposita cartellonistica con l’indicazione dei percorsi verso i diversi settori dello stadio. In particolare, si invitano i tifosi che debbano accedere alla Curva Sud a recarsi verso il loro settore evitando di transitare dal settore di afflusso Distinti – Via Raimondo Carta Raspi – da altre vie di accesso parallele alla Via Salvatore Ferrara.

Si raccomanda inoltre ai tifosi di parcheggiare negli appositi spazi dedicati tenendo conto che l’accesso alle aree sterrate presenti di fronte al settore ospiti, sarà inibito e presidiato.

L'articolo Cagliari-Verona, massima allerta per evitare incidenti: cambia la viabilità proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie