sardanews

fiamme da un autocarro sulla Tirrenia

Non si sono registrati danni ai passeggeri che non hanno subito alcun tipo di disagio in quanto prontamente tranquillizzati dal personale di bordo. Nessun danno è stato arrecato neppure a tutti gli altri autoveicoli presenti a bordo

image

PORTO TORRES – Intorno alle ore 3, sulla nave Sharden della Tirrenia, durante la navigazione da Genova a Porto Torres si è sviluppato un principio di incendio in un autocarro imbarcato nel garage ponte 3, generato da un probabile guasto meccanico del compressore elettro/frigo dello stesso mezzo, segnalato dai sistemi di rilevamento antincendio di bordo e prontamente domato dai membri dell’equipaggio intervenuti sul posto con le idonee attrezzature portatili.

Non si sono registrati danni ai passeggeri che non hanno subito alcun tipo di disagio in quanto prontamente tranquillizzati dal personale di bordo. Nessun danno è stato arrecato neppure a tutti gli altri autoveicoli presenti a bordo.

Il Comando nave, come da procedure in essere ha prontamente avvisato dell’evento le Autorità preposte. La nave non ha subito alcun tipo di danneggiamento ed è regolarmente ormeggiata con i propri mezzi stamattina a Porto Torres. Sul posto sono intervenuti sia l’Autorità Marittima che i Vigili del fuoco per gli accertamenti previsti, e il perito Rina per i controlli di rito.

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie