sardanews

Suolo pubblico: richieste ad Alghero

Aperte ad Alghero le domande per l’occupazione di suolo pubblico a carattere temporaneo o permanente per l’anno 2018. Scadenza 25 novembre (per le annuali). Per informazioni presso il servizio Suape

image

ALGHERO - Al via la possibilità per tutti i titolari di pubblici esercizi legittimati a somministrare alimenti e bevande, per presentare la domanda per l’occupazione di suolo pubblico a carattere temporaneo o permanente per l’anno 2018. Le istanze, dovranno essere presentate esclusivamente in formato digitale, utilizzando i modelli e gli allegati messi a disposizione dal Suape regionale, tramite la piattaforma telematica di Sardegna Impresa.

Le domande dovranno essere corredate da tutti gli elaborati tecnici che si rendano necessari affinché l’istanza risulti conforme alle norme ed ai regolamenti in particolar modo a quanto stabilito dalle “Prescrizioni Tecniche per l’Arredo e il Decoro dello Spazio Pubblico” approvate con delibera di G.C. n. 36 del 18.02.2015; dagli articoli 11 del Piano Commerciale e 9/bis del Regolamento Tosap, così come modificati dalla delibera di C.C. n. 36 del 24.06.2016.

Le domande, qualora relative all'occupazione in forma permanente per l’intero anno 2018, dovranno essere presentate entro il 25 novembre 2017. Relativamente alle istanze di occupazione in forma temporanea invece, le stesse potranno essere prese in esame anche successivamente al termine stabilito compatibilmente alle disponibilità della residua percentuale concedibile e comunque almeno 60 giorni prima della data richiesta.

Vedi su Alguer.it












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie