sardanews

Musica e fotografia al Teatro Verdi

E´ dedicato alla donna, il secondo appuntamento, che si terrà domani sera, nella Sala concerti del Teatro Verdi, organizzato dalla Cooperativa Teatro e/o Musica in collaborazione con l´Associazione Riscatto Foto Libera

image

SASSARI_ E' dedicato alla donna, il secondo appuntamento degli incontri “Musica e Fotografia”, che si terrà domani, venerdì 3 novembre, alle 20.30, nella Sala concerti del Teatro Verdi, organizzato dalla Cooperativa Teatro e/o Musica in collaborazione con l'Associazione Riscatto Foto Libera. I musicisti Tony Chessa al flauto, Vittorio Vargiu al violino e Margherita Sussarellu al pianoforte eseguiranno musiche che vanno dal Barocco fino ad oggi, selezionate tra partiture per lo più sconosciute al pubblico, di figure femminili dimenticate dalla storia.

Più contemporanee, invece, le fotografie, che hanno per tema “La donna” nelle diverse interpretazioni dei partecipanti al concorso fotografico. Il pubblico presente voterà la foto vincitrice della serata.

Il prezzo di ingresso è di 5euro. Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere al botteghino del Teatro Verdi di Sassari.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie