sardanews

Giuseppe Auriemma, premio al pizzaiolo di Selargius: vola tra i finalisti in diretta tv

image

Un premio per Giuseppe Auriemma, pizzaiolo di Selargius, Venerdi 3 novembre andrà in onda il programma televisivo “Pizza talent show” su Canale68 play.me dove ha partecipato proprio lui, Giuseppe Auriemma, condotto da Alessandro di Pietro. Giuseppe Auriemma è stato selezionato su oltre 300 pizzaioli in tutta Italia ed è entrato a far parte dei 30 finalisti, le puntate andranno in onda per 5 settimane a partire dal 3 novembre fino alla finalissima del 1 dicembre.

Attualmente e istruttore A.P.P (associazione pizzaioli profesionisti) specializzato in napoletana, teglia, pala, pinsa romana, ma soprattutto in impasti alternativi come canapa alga spirulina grano arso e tanti altri in oltre tecnico consulente per la Sardegna del mulino san Felice, si racconta così: ” Sono felice per m- dice Giuseppe Auriemma- è stata una grande emozione far parte di questo gruppo, mi sono divertito tantissimo e ho conosciuto persone fantastiche, e stata un’esperienza che mi porterò dietro tutta la vita e spero si possa ripetere attualmente: potrete assaggiare le mie pizze presso Zero zero nel Corso e al Gallo d’oro in via Dante…. inoltre a breve organizzerò dei corsi diretti da me con l’appoggio dell’associazione”.

L'articolo Giuseppe Auriemma, premio al pizzaiolo di Selargius: vola tra i finalisti in diretta tv proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie