sardanews

GONNOSFANADIGA, Nel nome della piccola Asia la mamma devolve soldi raccolti per curarla al rifugio degli animali abbandonati

image Come quelle che non temono ostacoli, le belle storie arrivano al cuore delle persone e hanno un fine positivo: aiutare chi soffre, che si tratti di bambini colpiti da malattie oppure animali abbandonati.

“Questa è una storia piena di solidarietà e amore verso i più deboli – ha raccontato la volontaria del rifugio “Amici degli Animali”, Caterina UcchedduRecentemente era stata organizzata una raccolta fondi per aiutare Asia a curarsi, una bambina di 10 anni che purtroppo non ce l’ha fatta. La sua mamma, considerando il grande amore della figlia per gli animali, ha deciso di devolvere la somma raccolta in beneficenza, scegliendo la nostra associazione ed è venuta personalmente a consegnare quel dono, per noi è veramente prezioso. Grazie di cuore a mamma Romina e grazie di cuore a quell’angelo che silenziosamente ha guidato questa scelta”.

image

Con un post pubblico, la mamma di Asia ha voluto ringraziare chi ha contribuito alla ‘missione’: “Per tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta per Asia, volevo dire che abbiamo rimesso in piedi Briciola, un’amica a quattro zampe, tutto il resto è andato al rifugio di Gonnosfanadiga “Amici degli animali”. Ora che ho dato il ‘cuore’ di Asia agli altri cani – ha concluso Romina Frau posso realmente dirvi grazie. Grazie a tutti”.

Alessandro Congia

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie