sardanews

la Compagnia Improvvisata alla Koinè

La libreria koine´ di Porto Torres in collaborazione con la "Compagnia Improvissata" di Porto Torres organizza una serata dedicata a bambini ed adulti, un viaggio ancestrale attraverso i Racconti del focolare

image

PORTO TORRES - La libreria koine' di Porto Torres in collaborazione con la "Compagnia Improvissata" di Porto Torres organizza una serata dedicata a bambini ed adulti, un viaggio ancestrale attraverso i Racconti del focolare per esorcizzare la paura del “buio bambino” fino a quella della morte come buio eterno.

L'evento é frutto di una ricerca delle attrici e degli attori della compagni amatoriale di teatro di Porto Torres "Compagnia Improvissata" nelle tradizione popolare del sud Italia ed in testi della contemporaneità. Il tema, vista la ricorrenza, é la morte, la paura, ma sopratutto il valore del racconto come strumento per esorcizzarle.

L'evento é diviso in due parti, la prima dalle ore 18.30 alle 19.30 propone una serie di racconti ed interpretazioni per bambini, ai quali verrà offerto un sacchetto con della frutta secca e dei dolcetti come da tradizione, ed una seconda parte dedicata agli adulti, con delle letture che partiranno dalle ore 20 fino alle 21.

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie