sardanews

Evangelici a Cagliari: “Gesù vuole liberarti, se sei sposato non guardare altre donne”

image
Tra il trionfo di cibi e tradizioni sarde spunta la parola di Dio. Ed è un fuori programma, non previsto nella scaletta delle cinque giornate di InvitaS. Nell’ultima serata arrivano, all’improvviso, due cristiani evangelici: testi sacri tra le mani, si alternano nell’annunciare, a voce decisamente alta, quei sani precetti che, chi ha fede in Gesù, dovrebbe sforzarsi di seguire. “Anche i mafiosi vanno in Chiesa la domenica, ma poi compiono atti cattivi. Quante persone dicono di credere ma il loro cuore di pietra è lontano da Gesù. Il diavolo inganna gli esseri umani con i vizi e le tentazioni, ti dice che una donna è bella e tu la guardi mentre stai camminando con tua moglie”.
 E, vuoi per l’ambiente festoso, vuoi per il clima di relax di un inizio novembre mite, il massimo dello “sgarbo” delle migliaia di visitatori di InvitaS è rappresentato da qualche risata. Con il vino e il mirto che scorre via a litri, se non è un miracolo questo…

L'articolo Evangelici a Cagliari: “Gesù vuole liberarti, se sei sposato non guardare altre donne” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie