sardanews

Droga nel Cagliaritano: intervengono le Fiamme gialle

I militari della Guardia di finanza di Cagliari ha effettuato una serie di operazioni sul territorio. Sequestrati 2,6grammi di maijuana ed un grammo di hashish. Segnalate tre persone alla locale Prefettura

image

CAGLIARI – Durante le attività di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto al minuto spaccio di sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle di Cagliari, con lo specifico impiego delle unità cinofile, hanno effettuato, nel territorio della provincia, tre distinti interventi. All’aeroporto “Mario Mameli” di Elmas, durante i controlli sui passeggeri in arrivo, i finanzieri hanno sequestrato 2,6grammi di marijuana ad un 38enne statunitense sbarcato da un volo proveniente dall’aeroporto di Fiumicino.

A Portoscuso, durante un controllo all’imbarco dei traghetti in partenza per Carloforte, nei confronti di un 36enne italiano, è stato effettuato il sequestro di 0,6grammi di hashish. A Cagliari, vicino alla stazione degli autobus di Piazza Matteotti, sono stati sequestrati 0,4grammi di hashish ad un 20enne italiano. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro ele tre persone segnalati alla locale Prefettura.

Vedi su Alguer.it












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie