sardanews

Cagliari, rapina choc: tre banditi arrestati grazie ai cittadini, ecco chi sono

image

Rapina alle poste di via Zagabria, 3 rapinatori armati arrestati in 5 minuti. Fondamentale la collaborazione dei cittadini, che hanno subito chiamato il 113. I tre raggiunti in viale Marconi, armati di fucile a canne mozze e pistola, ma non hanno opposto resistenza.

Aldo Vacca, 56 anni, rapinatore seriale. Walter Camba, condannato per l’omicidio al Bevimarket. Paolo Todde, già schedato quale partecipante a manifestazioni antimilitariste. Sono loro gli autori della rapina alle poste di via Zagabria. Alcuni cittadini hanno fatto scattare l’allarme, chiamando il 113. Quattro volanti si sono precipitate a Genneruxi, riuscendo a intercettare i banditi in viale Marconi. A bordo dell’automobile un fucile a canne mozze, una pistola calibro 765, un tubetto di spray al peperoncino e i soldi frutto della rapina. “senza le indicazioni preziosissime dei cittadini forse non saremo riusciti ad arrivare in così pochi minuti”, spiega il questore Pierluigi d’Angelo. “I ladri non hanno reagito, nonostante la loro esperienza in materia di rapine. Vengono tolte dal mercato dei rapinatori tre persone molto abituate a compiere atti illegali, in alcuni casi anche mortali. I risultati della lotta alla criminalità arrivano e sono soddisfatto, c’è la garanzia di maggiore sicurezza per i cittadini”. o.s.

L'articolo Cagliari, rapina choc: tre banditi arrestati grazie ai cittadini, ecco chi sono proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie