sardanews

Crescita spirituale: seminario ad Alghero

Venerdì sera, nella libreria il Manoscritto Andrea Porrà presenterà il seminario che si terrà il giorno dopo, dalle 9.30 alle 19.30, intitolato “La Via Sacra dello Shin: Simboli”

image

ALGHERO - Venerdì 3 novembre, alle 19, nella libreria il Manoscritto Andrea Porrà presenterà il seminario che si terrà il giorno dopo, dalle 9.30 alle 19.30, intitolato “La Via Sacra dello Shin: Simboli”. Si tratta di un percorso di crescita personale e spirituale secondo antichi insegnamenti ed antiche conoscenze per comprendere chi siamo e farne esperienza diretta nella vita, con consapevolezza, saggezza e sapienza.

Lo Shin è l'archetipo della crescita, dell'elevazione dell'uomo, dell'energia spirituale. E' lo spirito che alberga in ognuno. Percorre la via vuol dire tornare al proprio essere. In questo modulo, lavoreremo attraverso i simboli, il linguaggio del mondo spirituale. Verranno esplorati il significato e le energie di alcuni simboli uniti da un filo comune, per andare oltre ciò che si vede e così comprendere i messaggi che riecheggiano dentro le persone attraverso le parti più profonde ed ancestrali, ed entrare in contatto con le energie vitali.

Domenica 5, dalle 9.30 alle 19.30, Andrea Porrà condurrà il seminario sulla costellazioni familiari e spirituali “Cosa sono le costellazioni familiari sistemiche e spirituali?”. Sono uno strumento di comprensione profonda di cosa ognuno mette in essere nella propria vita. Quante volte ci si sente fuori posto? Quante volte ci si fa carico di responsabilità non proprie? Perchè certe situazioni o eventi si ripetono malgrado cambiamo persone e ambiente? L’origine dei blocchi, malesseri, disagi, disturbi e paure personali è in ciò che non si riesce a vedere, o ciò che è stato ereditato o imparato dal proprio sistema familiare.

Partecipare ad un incontro di costellazioni permette non solo di vedere queste cause profonde, ma anche di scioglierle e di trasformarle attraverso un processo di alchimia interiore. Inoltre, l'aspetto spirituale delle costellazioni da la possibilità di lavorare sulle parti che più si tende a trascurare nella vita: il rapporto con se stessi, la propria anima, il proprio corpo, il proprio spirito e così comprendere per gradi chi si è ed il senso della propria vita. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, si può telefonare ad Andrea Porrà, al numero 349/5776275.

Commenti

Vedi su Alguer.it












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie