sardanews

Basket: Dinamo, domani arriva il Monaco

image

"Siamo pronti ad un'altra battaglia". Reduce dalle due vittorie con Murcia e Milano, il coach Federico Pasquini suona la carica. L'allenatore della Dinamo Banco di Sardegna incita i suoi in vista del match di domani al PalaSerradimigni.

Alle 20.30 sul parquet di piazzale Segni i sassaresi affronteranno l'As Monaco. La sfida, valida per la quarta giornata di Champions League, è già un primo banco di prova per Il Banco, atteso a una conferma dopo l'entusiasmante successo di ieri. "Dobbiamo imparare a tenere la massima concentrazione anche nei momenti difficili e su questo stiamo migliorando - dice Pasquini - mi è piaciuto che quando Milano si è avvicinata non abbiamo fatto errori che fino a dieci giorni fa facevamo nelle cose più banali".

Quanto agli avversari, "giochiamo contro una squadra solida e profonda, strutturata per andare fino in fondo e per giocare in diversi modi - spiega ancora il coach - sono atletici ed estremamente tecnici,lunghi e profondi, hanno tanta qualità, dobbiamo essere bravi ad approcciare la partita nella maniera giusta perché è una squadra che in Champions League tende ad ammazzare subito la partita per cui, saremo pronti ad un'altra battaglia".    

Fonte: Ansa









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie