sardanews

Trasporti, nuovo volo diretto per Mosca da Cagliari e Olbia

image

S7 Airlines, vettore membro dell’alleanza internazionale oneworld®, annuncia l’apertura di un nuovo volo diretto da Cagliari e Olbia per Mosca. I biglietti sono già in vendita.

I voli diretti da Cagliari per Mosca saranno operati nei giorni di Mercoledì e Sabato dal 3 Giugno 2018. I Voli partiranno da Cagliari alle 15:05 con arrivo a Mosca – Aeroporto di Domodedovo, alle 20:25 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10:55 ed arriverà a Cagliari alle 14:10. I voli diretti da Olbia per Mosca saranno operati nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato dal 2 Giugno 2018. I Voli partiranno da Olbia alle 15:05 con arrivo a Mosca – Aeroporto di Domodedovo, alle 20:15 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10:55 ed arriverà a Olbia alle 14:10. I voli da Cagliari ed Olbia per Mosca saranno operati con Airbus A320.

Silvio Pippobello, Amministratore Delegato Geasar: “Siamo lieti di accogliere S7 tra i partner che operano nel nostro territorio. Questa nuova collaborazione rafforza ulteriormente la rosa dei 56 collegamenti internazionali disponibili dall’aeroporto di Olbia e il suo ruolo di porta di ingresso principale per i turisti stranieri che scelgono la Sardegna come metà delle proprie vacanze. Il mercato russo è di forte interesse per il nostro territorio, non solo per l’alta propensione alla spesa del turista ma anche per le potenzialità destagionalizzanti e di viaggio durante la bassa stagione. A conferma di quest’ultimo aspetto, la scelta del vettore di operare la rotta anche fuori dal picco stagionale. Questo collegamento, inoltre, rappresenta un’ulteriore opportunità di viaggio per il bacino di utenza dello scalo di Olbia, il quale siamo sicuri fornirà un importante contributo per il sostenimento della rotta anche nei periodi fuori picco.

I biglietti aerei potranno essere acquistati sul sito S7.ru, attraverso le App disponibili per IPhone ed Android, in qualsiasi Biglietteria S7 ed in ogni agenzia di viaggio Italiana. Sarà possibilie avere dettagliate informazioni e acquistare biglietti anche attraverso il Contact Centre al numero 8 800 700-0707 (Gratuito per telefonate dalla Russia).

L'articolo Trasporti, nuovo volo diretto per Mosca da Cagliari e Olbia proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie