sardanews

Apre lo Scala Piccada Village

Non solo motori ad Alghero. All’interno dell’area, alla quale si potrà accedere da via Berlinguer, è stata allestita una zona giochi con strutture gonfiabili a disposizione dei bimbi e un’area pic nic

image

ALGHERO - Non solo motori. La “Alghero-Scala Piccada” offre a tutti gli appassionati e curiosi che si avvicineranno al percorso di gara anche tante occasioni di svago e incontri, senza dimenticare le famiglie e i bambini. Dal pomeriggio di venerdì e fino alle 20 di domenica 29 ottobre, sarà aperto lo Scala Piccada Village, un mini parco divertimenti per i più piccoli e per i loro genitori.

All’interno dell’area, alla quale si potrà accedere da via Berlinguer, è stata allestita una zona giochi con strutture gonfiabili a disposizione dei bimbi, un’area pic nic, dove le famiglie potranno mangiare e dissetarsi, acquistando le migliori prelibatezze della cucina sarda: primi piatti, carni, dolci tipici, vini e liquori, una vasta selezione di prodotti tipici, in versione street food.

Per alimentare non solo il corpo ma anche lo spirito, allo Scala Piccada Village non mancherà un deejay set e la live music che sabato dalle 20 alle 22 proporrà l’esibizione del gruppo I Pirati. Domenica alle 15 il palco ospiterà le premiazioni della gara, con la chiusura della cerimonia affidata ai canti del Coro Polifonico di Villanova Monteleone.

Commenti

Vedi su Alguer.it












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie