sardanews

Crolla muro al Santissima Trinità, ko il tubo di scarico dei gas nocivi. “Sicurezza a rischio”

image
Paura nell’ospedale cagliaritano di Is Mirrionis, il muro che confina con la sala settoriale di Anatomia patologica crolla e schiaccia la tubatura collegata all’aspiratore di gas pericolosi, tra i quali il vapore della formalina. “Azienda insensibile alle problematiche della sicurezza”.
“Il tubo, indispensabile, che libera nell’aria tutti i gas nocivi provenienti dalla sala settoriale di Anatomia patologica, è stato schiacciato dal muro, che è letteralmente crollato”. La denuncia, con tanto di foto, arriva dal segretario provinciale Fials, Paolo Cugliara. “Si tratta dell’ennesima situazione di pericolo che corrono gli operatori”. Le immagini inviate da Cugliara sembrano lasciare poco spazio all’interpretazione.
“Nonostante il grande lavoro fatto dai tecnici in ambito di presidio, l’intera responsabilità va addebitata ai vertici dell’azienda, insensibili per quanto concerne una tematica importantissima all’interno di un ospedale, la sicurezza. L’auspicio è che le riparazioni siano eseguite in tempi rapidissimi”, aggiunge Cugliara.

L'articolo Crolla muro al Santissima Trinità, ko il tubo di scarico dei gas nocivi. “Sicurezza a rischio” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie